
La dodicesima edizione della kermesse enogastronomica goriziana ‘Gusti di Frontiera – L’Europa in Tavola’, in programma a Gorizia dal 24 al 27 settembre 2015, vedrà anche quest’anno la nostra partecipazione nello stand dell’ERSA in Piazza Sant’Antonio, nel ‘Salotto del Gusto’.
Gusti di Frontiera, la manifestazione enogastronomica, che ha già richiamato a Gorizia oltre mezzo milione di persone, ha tutti i numeri per riconfermarsi nel 2015 tra le più importanti manifestazioni del Friuli Venezia Giulia e tra le più grandi del Nordest.
Per la dodicesima edizione ritorna a Gorizia da giovedì 24 a domenica 27 settembre 2015 e rioccupa il centro della città espandendosi ulteriormente con la ormai consueta suddivisione in Borghi: 17 quest’anno, tematizzati secondo le aree di provenienza degli espositori per un totale di oltre 340 stand.
Il confronto si fa sempre più aperto tra prodotti tipici, specialità e vini ricercati da tutto il mondo, con un occhio di riguardo per la cultura, per gli ambiti della cucina e della valorizzazione delle eccellenze locali.
Vi aspettiamo.